Chi Siamo – Italiano

Co-fondatori

I co-fondatori del blog rappresentano lo spirito internazionale del blog provenendo da tre differenti nazioni:

richard-simpsonRick Simpson

Vive a Poyton, nelle vicinanze di Manchester, è uno dai co-fondatori del FC United of Manchester. Lavora il presso il bar della tribuna principale in quasi tutte le partite casalinghe e se lo vedete potrete anche sentirlo gridare come nessun altro tifoso presente. Rick è stato coinvolto anche in iniziative di accoglienza di visitatori internazionali appassionati del FC United, con cene e ritrovi presso pub, che gli hanno consentito di stringere molte amicizie.

 

 

ek3Erik Kunert

…E’ una di queste persone che ha legato con Rick nel corso di un suo viaggio a Manchester. Erik è profondamente coinvolto con il FC United dal 2007, oltre ad aver partecipato alla redazione dei programmi dei match è stato amministratore della pagina Facebook FC United International Branch. Organizza viaggi individuali per gli appassionati europei di calcio del Regno Unito (Football Flight) Erik vive in Germania a Wittenberg ed è il webmaster di questo blog.

 

 

linus-linusLinus Lind

…Vive a Uppsala, in Svezia, è stato al suo primo match del FC United nel 2009. Subito dopo ha chiamato il padre a casa per dirgli ”Questa è la vera cultura del calcio inglese”. Da allora il FC United è stata una passione sempre più crescente tanto da collaborare per diffondere lo ”Stile FC United sia in Svezia sia nel resto d’Europa.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.